The Pozzolis Family

12
1912
Creberg Teatro Bergamo
The Pozzolis Family
15 Dic
Domenica
2019

The Pozzolis Family

in A-Live perché sopravvivere ai figlie è una cosa da ridere!

Chi l’ha detto che con l’arrivo di un figlio non si dorme più? Chi l’ha detto che la tensione tra papà e mamma arriva a raggiungere i 12 mila volt?
Chi l’ha detto che si pensa solo al bebè, che non si fa più sesso, che si è stanchi, stressati, sfiniti e che ci sono volte in cui vorresti urlare “ma chi me l’ha fatto fare?!” ma che, alla fine, è la cosa più straordinaria del mondo? Davvero volete sapere chi l’ha detto? Tutti i genitori!
Sul palco si ripercorreranno tutte le fasi che accomunano tutte le coppie che da 2, decidono di diventare 3 (o 4, o 5 o la formazione del Totthenam).
Alice e Gianmarco si raccontano in un susseguirsi di sketch, racconti, proiezioni, canzoni, interviste, riti spirituali, il tutto in una costante interazione con il pubblico che sarà parte attiva dello show.
Dalla ricerca di un figlio, agli interrogativi classici di chi sta per diventare genitore, dal parto al cambio pannolino, dalla mancanza di sonno all’eccesso di decibel, questo live show sarà un’esperienza catartica e soprattutto confortante, perché chi ha figli si sentirà capito e compreso, mentre chi non li ha, guardando lo spettacolo potrà dire: meno male!