Raul Cremona

3
502
Creberg Teatro Bergamo
Raul Cremona
31 Dic
Lunedi'
2018

RAUL CREMONA presenta “Capodanno in Magia”

con I Disguido, Vanni De Luca e Tiziano Grigioni

Una serata all’insegna della magia e della risata capitanata dall’istrionico Raul Cremona che presenterà alcuni numeri eccezionali di magia comica, prestigiazione e mentalismo, intervallati dalle incursioni dei suoi personaggi più amati.

Con le sue straordinarie doti di prestigiatore comico, ma anche intrattenitore e anchorman, Raul Cremona promette una serata indimenticabile per dare il benvenuto al nuovo anno.

Al suo fianco ci saranno I Disguido, un duo che interpreta un numero divertentissimo di Chapeaugrafie, l’antica arte di manipolare un semplice cerchio di feltro con un buco al centro, creando così innumerevoli cappelli per un’infinità di personaggi. Un’esibizione che è un mix originale ed eccentrico di illusionismo, mimo e cabaret.

Ci sarà poi Vanni De Luca, illusionista matematico esperto in arti marziali ed autentico calcolatore umano. Vanni è l’unico artista italiano a portare in scena le Meraviglie Multiple, il numero più complesso mai ideato nella storia del mentalismo, in una sua personalissima versione. Ad affiancarlo Tiziano Grigioni, Illusionista, carto-mago e abile manipolatore.