MASSIMO RANIERI

7
3433
Creberg Teatro Bergamo
MASSIMO RANIERI
31 Mar
Mercoledi'
2021

SPETTACOLO POSTICIPATO

– NUOVA DATA: 6 DICEMBRE 2021

Alla luce delle disposizioni in merito al perdurare dello stato di emergenza sanitaria, si comunica che lo spettacolo di Massimo Ranieri al Creberg Teatro Bergamo previsto per il 31 marzo (recupero della data del 5 marzo e del 19 novembre 2020) è stato riprogrammato per lunedì 6 dicembre 2021. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

______________________________

MASSIMO RANIERI

“Oggi è un altro giorno – Sogno e son desto”

organizzatore: Anni60Produzioni

______________________________

Massimo Ranieri tornerà a calcare le scene dei principali teatri italiani con “Sogno e son desto – Oggi è un altro giorno”, versione rinnovata del suo applauditissimo show. Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno spettacolo unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente. Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese.

Lo spettacolo sarà anche l’occasione per ascoltare dal vivo i brani di “QUI E ADESSO” il nuovo disco di Massimo Ranieri uscito lo scorso novembre che raccoglie brani inediti e non, rendendo finalmente onore ad alcune perle pubblicate negli anni ’70 dall’artista, incluso l’emozionante singolo “Mia ragione” presentato a Sanremo 2020 e che ha anticipato l’uscita dell’album, prodotto e arrangiato da Gino Vannelli.

Ad accompagnarlo l’Orchestra formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Andrea Pistilli (chitarra), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati). L’organizzazione del tour è a cura di Marco De Antoniis.