MASSIMO RANIERI

1
3712
Creberg Teatro Bergamo
MASSIMO RANIERI
19 Nov
Giovedi'
2020

SPETTACOLO POSTICIPATO

– NUOVA DATA: 31 marzo 2021

Visto il perdurare dell’attuale situazione sanitaria nazionale, si comunica che lo spettacolo di Massimo Ranieri al Creberg Teatro Bergamo programmato per il 19 novembre (recupero della data del 5 marzo 2020) è stato rinviato al 31 marzo 2021.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne è possibile rivendere i biglietti per tutti gli spettacoli rinviati.

 

Massimo Ranieri tornerà dunque a calcare le scene in autunno con “Oggi è un altro giorno – Sogno e son desto” versione rinnovata del suo ormai leggendario show. Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno spettacolo unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente, costruito secondo la formula vincente di “Sogno e son desto” rivisitato e riproposto in chiave rinnovata, dalla scaletta alle scenografie e alle luci, per catturare e stupire ancora il pubblico.

Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese. Lo spettacolo sarà impreziosito da “Mia ragione”, l’ultimo emozionante singolo dell’artista, presentato a Sanremo, che anticipa il nuovo album in uscita in autunno e arrangiato da Gino Vannelli.

Ad accompagnarlo l’Orchestra formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Andrea Pistilli (chitarra), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Tony Puja (chitarra), Giorgio de Bortoli (maestro di tap).  Organizzatore generale dello show Marco De Antoniis, light designer Maurizio Fabretti.

 

RECUPERO CONCERTO DEL 5 MARZO 2020

 

I biglietti acquistati per la prima data rimangono validi

“SOGNO E SON DESTO 500 VOLTE”

UN NUOVO EMOZIONANTE VIAGGIO NEI GRANDI TEATRI ITALIANI

organizzatore: Anni60Produzioni

A marzo 2020 l’artista torna in scena a Torino, Milano, Bergamo e Genova con una versione rinnovata dello spettacolo cult

È pronto a riconquistare i grandi teatri italiani con lo spettacolo cult che ha già superato le 500 repliche, stregando migliaia di spettatori: a marzo 2020 Massimo Ranieri porterà il suo leggendario “Sogno e son desto 500 volte” in versione rinnovata a Bergamo.

Un nuovo emozionante viaggio tra canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno show unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente, che non smette mai di conquistare il pubblico, catturato in due ore e mezza di performance dall’incanto affabulatorio e dall’atmosfera magica creata dall’artista.

Dopo lo straordinario successo registrato nelle precedenti stagioni teatrali, lo spettacolo campione d’incassi sarà riproposto in una veste rivisitata, pronto a stupire ancora con la formula vincente di “Sogno e son desto”, tra le grandi melodie senza tempo e i brani più celebri del suo protagonista, passando per il teatro umoristico e tante sorprese.

In ogni magica replica, sospesa tra le emozioni e i sogni che solo un’artista unico come lui è in grado di regalare immutati nel tempo, Ranieri vestirà il triplice ruolo di cantante, attore e narratore per interpretare i suoi grandi successi musicali, proporre tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano.

Ad accompagnarlo l’Orchestra formata da Andrea Pistilli (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Tony Puja (chitarra), Giorgio de Bortoli (maestro di tap).  Organizzatore generale dello show Marco De Antoniis, light designer Maurizio Fabretti.