Jersey Boys il Musical

6
1412
Creberg Teatro Bergamo
Jersey Boys il Musical
16 Dic
Venerdi'
2016

JERSEY BOYS

The story of Frankie Valli & The Four Season

20 milioni di spettatori hanno già applaudito Jersey Boys!

Il racconto della vera storia e dei successi dei FOUR SEASONS, uno spettacolo davvero magnifico, pieno di vitalità , pace ed energia.

Dopo il grande successo di critica del debutto milanese, il musical prodotto da Lorenzo Vitali Jersey Boys, si appresta a conquistare Parigi! Squadra che vince non si cambia: sono innumerevoli gli apprezzamenti e i riscontri positivi per gli interpreti italiani che sono arrivati da pubblico, critici e professionisti del musical, che li hanno incoronati all’unanimità come uno dei cast più validi della stagione per talento, preparazione e professionalità. Lo spettacolo quindi manterrà il cast della produzione italiana, e sarà in scena al Folies Bergère di Parigi dal 30 settembre al 15 ottobre 2016, per poi proseguire la tournèe nelle piazze più importanti d’Italia, una di queste sarà il 16 dicembre 2016, al Creberg Teatro Bergamo.

JERSEY BOYS, il pluripremiato musical campione di incassi a Broadway e nel West End di Londra è finalmente in Italia! Con la Regia di Claudio Insegno e prodotto dal Teatro Nuovo di Milano grazie a un accordo con Theatrical Rights (NY), Jersey Boys è un magnifico viaggio musicale tra i successi che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo tra gli anni ’50 e gli anni ’70! Scopri l’incredibile musica e la vera storia dell’italo americano Frankie Valli e dei Four Season che, appena ventenni, hanno scritto le proprie canzoni inventando il sound unico che ha venduto oltre 175 milioni di dischi in tutto il mondo! Le loro canzoni sono state interpretate anche da celebrità della musica tra cui The Temptation, Diana Ross & The Supreme, i Muse, i Killers, Mina, Gloria Gaynor e tanti altri! Il Musical ha debuttato a Broadway nel 2005 (August Wilson Theatre, New York) ed ha vinto in questi 11 anni di repliche tra New York, Londra e Las Vegas ben 54 prestigiosi premi tra cui il Laurence Olivier Awards – il massimo riconoscimento europeo per i Musical – ed i celebri Grammy Awards e Tony Awards – rispettivamente gli oscar della musica e del musical.