Galà Nureyev

17
1972
Creberg Teatro Bergamo
Galà Nureyev
14 Mag
Sabato
2022

Galà Nureyev

SPETTACOLO ANNULLATO!

Si avvisa il gentile pubblico che lo spettacolo in programma al CrebergTeatroBergamo il giorno 14 aprile 2022 è stato annullato.

Non essendo nelle condizioni di identificare ad oggi una data di recupero, i biglietti acquistati verranno rimborsati con le seguenti modalità:

  • biglietti acquistati sul sito Ticketone.it e nei punti vendita Ticketone: inoltrare richiesta on line al seguente link: https://www.rimborso.info/request.php entro il giorno 28 maggio 2022
  • biglietti acquistati presso il teatro: rimborso presso il teatro entro il giorno 28 maggio 2022

Ci scusiamo per il disagio.

organizzatore: Promoberg

in “Omaggio a Nureyev”

Rudolf Nureyev, il più grande ballerino di tutti i tempi il cui talento rimane ancora oggi ineguagliato, ha segnato un’epoca dal punto di vista interpretativo e creativo nella storia della danza del ‘900. Eccelso danzatore, le cui doti espressive e virtuosistiche hanno esaltato talento ed irrequieta genialità, si univano ad un incredibile carisma ed una presenza scenica unica ed ammaliante.

Il Galà in omaggio a Rudolf Nureyev, si apre con un filmato di immagini e video di alcune memorabili interpretazioni del grande artista, un commosso ricordo di Luigi Pignotti, per lunghi anni manager e amico di Nureyev e attualmente Presidente dell’Associazione Rudolf Nureyev. In scena preziosi frammenti dei tanti balletti del celebre repertorio classico interpretati da solisti di molteplici compagnie di balletto internazionale. Lo spettacolo, già applaudito nei più prestigiosi teatri italiani, torna ad emozionare il pubblico in una nuova brillante produzione.