Edoardo Bennato

1
680
Creberg Teatro Bergamo
Edoardo Bennato
01 Mar
Lunedi'
2021

SPETTACOLO POSTICIPATO – NUOVA DATA 1 DICEMBRE 2021

Il perdurare delle restrizioni sulle attività teatrali, ha imposto il posticipo dello spettacolo a mercoledì 1 dicembre 2021 alle ore 21.

I biglietti in possesso per le date precedenti, rimangono validi senza la necessità di essere sostituiti.

L’eventuale rimborso potrà essere richiesto entro le ore 31 marzo 2021, secondo le seguenti modalità:

I biglietti acquistati presso il botteghino del teatro dovranno essere inviati unitamente al codice IBAN e l’intestatario del conto corrente all’indirizzo mail: biglietteria@crebergteatrobergamo.it

I biglietti acquistati online e nei punti vendita Ticketone saranno rimborsati direttamente da Ticketone.
Scopri come a questo link: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/

NB si precisa che verrà rimborsato il valore del biglietto al netto di diritti di prevendita e segreteria qualora precedentemente applicati.

RECUPERO SPETTACOLO DEL 13 marzo / 20 maggio / 12 novembre 2020 / 1 marzo 2021

I biglietti acquistati per le precedenti date rimangono validi

Edoardo Bennato

Peter Pan Rock’n’ Roll Tour 2020

Nel 2020 si festeggiano i 40 anni del leggendario “Sono solo canzonette”, l’album che consacrò il successo di Bennato portandolo, primo in Italia, a riempire gli stadi con i suoi concerti.

E ancora oggi Edoardo continua a dire quello che gli va con i testi delle nuove canzoni, come “Ho fatto un selfie”, tormentone dell’estate appena trascorsa, o sul palco, durante i suoi live che sfiorano sempre le tre ore di pura energia.
E con grinta, passione e tanta voglia ancora di trascinare il pubblico, è nato il nuovo progetto live “PATER PAN ROCK’N’ROLL 2020”, un tour tra marzo ed aprile del 2020 nei teatri più prestigiosi d’Italia.
Un concerto ad alto contenuto rock & blues: dai brani dall’album “Solo solo canzonette” ai grandi classici di Bennato.
On stage la Be Band, la formazione ormai consolidata, formata da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso), Roberto Perrone (batteria). E a completare il quadro di grande musica il Quartetto Flegreo.