Caveman

6
1176
Creberg Teatro Bergamo
Caveman
26 Feb
Sabato
2022

Caveman

SPETTACOLO ANNULLATO!

Si avvisa il gentile pubblico che lo spettacolo in programma al CrebergTeatroBergamo il prossimo 26 febbraio 2022 è stato annullato per problemi organizzativi del teatro.

Non essendo nelle condizioni di identificare ad oggi una data di recupero, i biglietti acquistati verranno rimborsati con le seguenti modalità:

  • biglietti acquistati sul sito Ticketone.it – verranno rimborsati automaticamente con riaccredito sullo strumento di pagamento utilizzato;
  • biglietti acquistati nei punti vendita Ticketone: inoltrare richiesta on line al seguente link: https://www.rimborso.info/request.php entro il giorno 5 marzo 2022
  • biglietti acquistati presso il teatro: rimborso presso il teatro entro il giorno 5 marzo 2022

Ci scusiamo per il disagio.

organizzatore: Promoberg

______________________________

Dopo 500 repliche e quasi due anni di assenza torna Caveman con Maurizio Colombi (o Maurizio Colombi con Caveman) per ricordarci le dinamiche e i conflitti nel rapporto di coppia tra uomo/donna e non solo!?!? Cosa è cambiato dopo questa pausa drammatica all’interno delle coppie? Il mondo maschile e quello femminile è sempre un divenire, ma in due anni c’è stata una riflessione importante che ha cambiato il nostro essere, le nostre passioni e le nostre unioni.

Caveman svela dei segreti importanti all’interno della coppia e ci mostra un mondo occidentale sempre più fluido meno conservatore e meno legato alla famiglia nucleare.

Detta così sembrerebbe uno spettacolo impegnativo ma non dimentichiamoci che si ride dall’inizio alla fine dello spettacolo e che dopo due anni di preoccupazioni ne abbiamo davvero bisogno.

Lo spettacolo porta la firma di Teo Teocoli alla regia e la partecipazione della “Cave Band, composta 5 musicisti. La durata dello show varia da due a due ore e trenta a seconda della partecipazione del pubblico.

Il CrebergTeatro è la cornice perfetta per decretare il successo italiano di questo spettacolo col quale, Maurizio Colombi ha vinto nel 2012 il premio “Miglior Caveman nel mondo”, ed è diventato la linea guida nei teatri di oltre 40 paesi.