Samuele Bersani

8
1191
Creberg Teatro Bergamo
Samuele Bersani
23 Feb
Giovedi'
2017

La Fortuna che abbiamo – Live Tour 2017

“La fortuna che abbiamo” è il titolo dell’ultimo progetto discografico di Samuele Bersani ed anche il titolo del tour che porterà l’artista nelle principali città italiane.
Nei suoi concerti, il pubblico verrà accompagnato nella (ri)scoperta dei 25 anni di musica del cantante, tra sperimentazioni e arrangiamenti inediti. L’album è il suo primo progetto registrato live, frutto di una raccolta considerevole di materiale che nemmeno lui avrebbe pensato. Si segna, così, il ritorno sulla scena musicale dell’artista riminese, cantautore del terzo millennio, voce dei sentimenti universali e giovane talento che il compianto Lucio Dalla fu in grado di ascoltare, capire, apprezzare e valorizzare.

Comunicato stampa

SAMUELE BERSANI PICCOLO PROBLEMA ALLE CORDE VOCALI TOUR RINVIATO DI QUALCHE MESE NUOVE DATE GIA’ IN CALENDARIO SAMUELE BERSANI LA FORTUNA CHE ABBIAMO TOUR DA MERCOLEDÌ 18 OTTOBRE 2016 RIMANDATO A GIOVEDÌ 23 FEBBRAIO 2017

Friends & Partner Group comunica che il concerto di Samuele Bersani, previsto per mercoledì 18 ottobre 2016 al CrebergTeatroBergamo è stato rimandato a giovedì 23 febbraio 2017.

«Ciao amici, scrivo qui per dirvi che purtroppo la nostra voglia di incontrarci dovrà attendere ancora un po’. Un piccolo problema ad una corda vocale mi obbliga ad un imprevisto riposo forzato. Sono per questo costretto a rimandare l’inizio del viaggio che aspetto di fare in vostra compagnia. Riguardo ai biglietti acquistati non cambia niente: il posto rimane lo stesso, con una nuova data. C’è anche la possibilità di chiedere il rimborso, nel caso in cui non possiate venire. Mi dispiace molto se questo in qualche modo può causarvi del disagio. Spero davvero di avervi ancora accanto, e vi comunico già dove poterci abbracciare! Samuele»

Il biglietto già acquistato varrà come titolo d’accesso alla nuova data del 23 febbraio 2017.

L’eventuale rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre sabato 31 dicembre 2016.

I biglietti acquistati online sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center verranno rimborsati come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del sito www.ticketone.it

Ulteriori informazioni su www.fepgroup.it